Go... al Ristorante!

Ogni ristorante si trova a dover prima o poi affrontare momenti di minor affluenza.
Qualche ristorante può avere il desiderio di rinnovarsi, anche solo per una sera.
In momenti particolarmente critici, poi, solo coloro che sanno guardare avanti e prepararsi al futuro, pianificandolo ed anticipandolo, sapranno meglio cavalcarlo e sfruttarlo.

Bar e Ristoranti vivono degli umori, delle sensazioni e dei sentimenti della clientela, che è vasta e composta da individui molto diversi, ma complementari.

Creare un filo diretto con i desideri di coloro che pagano il conto è vincente e forse davvero necessario.

Può essere allora il momento di proporre alla propria clientela un evento diverso dal solito, che permetta di fidelizzare ulteriormente il cliente affezionato o che contribuisca, grazie alla tematica particolare, a generare nuova affluenza.

Come fare? Rivolgetevi a Chef and Go!


Attraverso la logica dello Show Cooking e della Didattica, Chef and Go permette di veicolare nuovi messaggi alla clientela:

rispondendo alla curiosità ed alla voglia di novità, innovazione e cambiamento del cliente, si creano insieme al ristorante eventi che catalizzino l'attenzione della clientela verso il locale stesso, inteso come contenitore di proposte Food and Drink sempre diverse.

Non ci sarà più bisogno di cambiare locale, magari facendo tanta strada, per avere ogni tanto proposte alternative.

Se vi trovate dunque in un periodo critico, in momenti in cui la concorrenza sfrutta la propria migliore location per riempire il locale, oppure se state pianificando ricorrenze o date particolari che possano essere celebrate in modo alternativo, contattateci!

Organizzeremo insieme uno splendido evento innovativo
presso il vostro Ristorante!