mercoledì 1 settembre 2010

Outsourcing: lo Chef a noleggio

Rent a Chef! Why not?

In una logica commerciale molto ampia, anche il "noleggio" di uno Chef trova la sua giusta motivazione e collocazione, giustificata dalla necessità di non caricare l'azienda stessa da costi ed oneri accessori e non necessari. L'outsourcing dunque si applica perfettamente a quei servizi che "Chef and Go! " offre e che a conti fatti costituiscono per l'azienda committente un notevole risparmio di tempo, energie, denaro; ottenendo in cambio qualità, novità, professionalità, immagine.

Immaginate di dover offrire ai vostri partner commerciali un'occasione di business e suggellarla con prelibatezze enogastronomiche che da soli non potete offrire o che se richieste ad una struttura ricettiva fissa  come quella di un albergo o di un ristorante comportino una difficoltà logistica o tempistica.
Ecco che Chef and Go! vi viene in soccorso in modo veloce e altamente professionale.

Noleggiare uno Chef è semplice e sorprendente; ascolteremo le vostre esigenze e le vostre richieste, proporremo adeguate soluzioni studiate appositamente per voi e su misura del vostro business e del vostro budget.

Gualtiero.

Nessun commento:

Posta un commento